Kit Allarme Wireless GSM + Sensori e Telecomandi EMINENT EM8605

SI-EMIN8605
Disponibilità: 5 disponibile
€345,00
€249,00
Sistema d’allarme GSM controllabile via app
  • Sistema base, affidabile, wireless, basato su GSM
  • Ricezione di notifiche tramite SMS o chiamata telefonica
  • Funziona con una scheda SIM GSM
  • Batterie di emergenza in caso di blackout
  • Nessun costo di adesione o mensile aggiuntivo
  • Contenuto del Kit: stazione di base EM8605 con sirena incorporata, 1x sensore di movimento, 1x sensore di contatto per porte/finestre, 2x telecomandi e 2x adesivi per finestre
  • Controllo e programmazione a distanza tramite l’app gratuita EM8605 (funziona via SMS)
  • Possibilità di ascoltare a distanza ciò che sta succedendo dentro casa
  • Supporta 50 sensori wireless
  • Fino a 4 sensori con nome dedicato
  • Sirena incorporata
  • 3 gruppi di allarme pre-programmati
  • Fino a 5 numeri di telefono programmabili

 

Dettagli

Proteggi la tua casa con lo Starter kit base Eminent EM8605 sistema d’allarme wireless GMS. Le batterie di emergenza in dotazione mantengono il sistema di allarme in funzione anche in caso di interruzione di corrente. L’installazione di questo sistema d’allarme richiede solo pochi e semplici passaggi. Lo starter kit è composto da una stazione di base (da usare con una scheda SIM*), 1 sensore di movimento wireless, 1 sensore di contatto wireless per porte/finestre, 2 adesivi per finestra e due telecomandi. Questo sistema d’allarme supporta fino a 50 sensori wireless, sufficienti per proteggere la tua casa. É possibile programmare fino a 5 numeri di telefono ai quali verrà effettuata una chiamata e inviato un messaggio SMS in caso di allarme. L’Eminent Alarm System base può essere controllato con il telecomando o tramite l’applicazione gratuita per iOS e Android EM8605. Non è richiesto il pagamento di alcuna quota di adesione o canone mensile. 

Ricezione della notifica di allarme basata sull’affidabilità della rete cellulare
il Sistema di allarme Eminent EM8605 Basic GSM invia notifiche di allarme tramite la SIM card* per telefono cellulare alloggiata nella stazione di base. É possibile interagire con il EM8605 ovunque ci si trovi, se è presente il segnale GSM. É possibile programmare fino a 5 numeri di telefono, a cui il sistema d’allarme inoltrerà una chiamata o invierà un SMS in caso di allarme. É inoltre possibile ascoltare, grazie alla chiamata telefonica, cosa sta succedendo in casa tua. La stazione di base include una sirena ad alto volume di 110 dB max. É Possibile abilitare o disabilitare il sistema d’allarme via telecomando o app.

Facile da installare ovunque
il Sistema di allarme Eminent Basic GSM è molto facile da installare ovunque in quanto è completamente wireless. I sensori di contatto per la porta e i sensori di movimento sono alimentati a batteria. La stazione di base richiede di essere collegata alla rete elettrica, ma le batterie di emergenza incorporate gli permettono di funzionare anche in caso di blackout. 

Espandibile fino a 50 sensori
Il sistema d’allarme è pronto per il futuro, in quanto supporta fino a 50 sensori. É possibile dare un nome a 4 sensori, per sapere quale sensore è scattato. É inoltre possibile espandere lo starter kit ed aggiungere un sensore di movimento, un sensore di contatto per porte/finestre, un rilevatore di fumo, un rilevatore di gas, una sirena esterna ed un telecomando. 

Facile da usare per ogni tipo di utente
tutti possono usare il sistema d’allarme EM8605 Basic GSM. La stazione di base e il telecomando sono entrambi dotati di un pulsante di emergenza (SOS) che, se premuto, invia un SMS e aziona la sirena. É possibile attivare/disattivare l’allarme con il telecomando. L’app Eminent 8605 ti permette di gestire il sistema d’allarme da ogni angolo della terra. 

* il sistema d’allarme Eminent funziona con una scheda SIM per telefono cellulare, non inclusa nello Starter Kit. Il sistema d’allarme può essere usato e configurato solo attraverso SMS. Ciò è valido anche per i messaggi via App Android e Apple iOS. Gli SMS vengono inviati al sistema d’allarme dal tuo telefono cellulare. Eventuali costi di invio dipendono dal tuo gestore telefonico. Ti invitiamo pertanto ad informarti presso il tuo gestore telefonico per avere una stima dei costi di invio, ed a verificare di disporre di credito sufficiente ad inviare SMS o ad effettuare chiamate.