KIT-CE30GSM DUEVI

SI-2VKIT
Disponibilità: 8 disponibile
€980,00
€589,00
CE30GSM è la nuova centrale supervisionata via radio/filo con sintesi vocale che integra al suo interno una combinatore telefonico GSM. Ideale sia per impianti residenziali che per impianti tecnologici più ampi, dispone di ben 30 zone per sensori via radio e di 3 ingressi filari (espandibili a 35 tramite bus RS485). La gestione della centrale avviene tramite la tastiera a display LCD (mod.DVT-LCD) collegata su bus RS485. La programmazione della centrale avviene in modo intuitivo tramite la tastiera LCD oppure un PC Windows collegato alla porta seriale già presente a bordo, con la possibilità di predisporre un’ampia gamma di personalizzazioni dell’impianto (ritardo ingresso/uscita, autoinserimento, abilitazione oraria chiavi, preallarme, allarme a bassa intensità per sensori esterni, porta aperta, antiaccecamento, allarme 24h su 24, personalizzazione nomi delle periferiche).

L’attivazione e la disattivazione dell’impianto può avvenire rapidamente tramite l’utilizzo di chiavi elettroniche di prossimità, radiocomandi o tastiera. La centrale dispone di una completa gamma di uscite per sirene o altri dispositivi esterni ed anche 2 uscite a relè ausiliarie configurabili dall’utente (espandibili a 10 tramite bus RS485).

Il comunicatore GSM vocale integrato, oltre all’invio di SMS e chiamate vocali di allarme, permette la totale gestione da remoto, tramite invio di SMS oppure chiamata diretta con menù vocale di selezione a toni DTMF. Il comunicatore GSM supporta anche l’invio di eventi Contact-ID [SIA-DC09] verso centrali di vigilanza. Una sintesi vocale integrata avvisa delle operazioni di inserimento, disinserimento e attivazioni remote.

Il kit è composto da :

1. Centrale di allarme 30 zone radio ( Mod. CE30GSM ).
1. Contatto magnetico via radio a tripla protezione con batterie incluse ( Mod. CTSR-LIGHT ).
1. Sensore infrarosso via radio con batterie incluse ( Mod. DIRRV2 ).
1. Radiocomando con batterie incluse ( Mod. TXS-M-N).