Spy Italia. Le migliori microcamere e microspie professionali.. LOCALIZZATORE GPS NASCOSTO IN TORCIA PER AUTO MOTO BARCHE CAMPER PER LOCALIZZARE IN TEMPO REALE

 

LOCALIZZATORE GPS NASCOSTO IN TORCIA PER AUTO MOTO BARCHE CAMPER PER LOCALIZZARE IN TEMPO REALE

SI-TORCPSTRA
Disponibilità: 6 disponibile
€449,00
€279,00

Negli ultimi anni molti nostri clienti ci hanno espressamente richiesto di trovare sul mercato o produrre direttamente un localizzatore GPS che fosse nascosto in un oggetto di uso comune e soprattutto che la sua presenza fosse giustificabile all'interno di una autovettura; infatti spesso la nota dolente di questi dispositivi sta proprio nelle dimensioni, ancora troppo grandi e voluminosi e quindi dove lo metto???

Finalmente l'attesa è finita! E' nato un nuovissimo prodotto che risolve in un colpo solo i problemi legati all'autonomia delle batterie e al suo posizionemaneto all'interno dei veicoli... udite udite, finalmente potrete anche regalarlo! Il localizzatore GPS nascosto in una normalissima torcia (funziona davvero come una torcia) quindi può anche tornare utile per illuminare l'abitacolo, ma soprattutto illuminerà le vostre menti.

Uno degli esempi di utilizzo (come da vostre espresse e pressanti richieste) è certamente quello di regalarlo a vostro figlio minorenne dicendogli di tenere la torcia in macchina o sullo scooter perchè può sempre servire e così finalmente potrete sapere dove va e quanto ci resta in un determinato posto e prevenire quindi comportamenti che spesso ci mettono ansia a noi genitori.

Il dispositivo GPS è magistralmente occultato all'interno della torcia e solo smontando letteralmente il prodotto si potrà accedere al vano dove dovrà essere inserita una scheda Sim di qualsiasi gestore (tranne gestore TRE) con un minimo di credito e circa 1 / 2 Gb di traffico dati che servirà a far connettere il dispositivo ad internet e trasmettere in TEMPO REALE la sua posizione... infatti l'apparecchio è un'evoluzione dei classici GPS che funzionano tramite l'invio e ricezione di SMS; qui adesso avrete tutto sotto controllo tramite un APP scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple sulla quale visualizzerete in diretta il classico "puntino rosso" di posizionamento così come si vede nei film ma voi lo utilizzerete in maniera così semplice che non servono quasi istruzioni (che troverete comunque all'interno della confezione ed in lingua italiana).

Come tutti gli apparecchi della categoria anche la Torcia GPS può funzionare da Microspia e quindi permettervi di ascoltare l'audio ambientale circostante semplicemente effettuando una telefonata al numero della scheda che avete inserito all'interno del dispositivo.

Altra interessante novità è certamente la durata della batteria che, incastonata in un prodotto tendenzialmente piccolo, riesce a garantire circa 50 giorni di funzionamento (chiaramente anche qui come per tutti gli smartphone vale il discorso "utilizzo", quindi se sto continuamente connesso non arriverò certo a 50 giorni e il mio smartphone sul quale sto visualizzando la mappa si scaricherà anch'esso prima del solito).

Il Gps può funzionare solo quando mi serve... mi collego, vedo dov'è... oppure con una delle tante funzioni attivabili sempre tramite APP, ad esempio con AVVISO DI MOVIMENTO pertanto non appena attivate questa funzione il gps funzionerà come un'allarme... appena il dispositivo di sposta di qualche metro avrete una notifica in tempo reale sul vostro cellulare! 

Altra funzione basilare ma tra le più utilizzate è certamente la funzione RECINTO... imposterete tramite App un'area entro la quale il GPS può muoversi in libertà (ad esempio l'esterno del vostro condominio, oppure l'intero vostro quartiere) non appena il GPS uscirà dalla vostra area prestabilita vi verra inviata una notifica e potrete quindi vedere dove sta andando!

L'ultima funzione che ci teniamo ad illustrare è senza dubbio la possibilità di salvare uno STORICO DATI tramite il quale risalire a tutti gli spostamenti effettuati dal GPS da quando lo mettete in funzione così da non perdervi proprio nulla! Verranno salvate in una memoria ti tipo Micro Sd da inserire sempre all'interno sempre senza che si veda nulla dall'esterno della torcia.

Abbiamo finalmente completato la nostra categoria GSP con uno degli articoli storicamete più richiesti... non vi resta che provarlo!!!