MICROAURICOLARE SPY CON MODULO GSM INTEGRATO COLLANA INDUTTIVA CONVERSAZIONI DISCRETE A DISTANZA

SI-MSCMGIC
Disponibilità: 5 disponibile
€450,00
€249,00

Finalmente disponibile presso il nostro Store, il nuovissimo Microauricolare (che si nasconde totalmente all'interno dell'orecchio) senza fili che permette di poter comunicare a distanza con una portata illimitata sfruttando le potenzialità GSM ma senza più avere il vincolo e l'ausilio di un telefono cellulare da tenere addosso!!! Si, è proprio vero, questo nuovo e speciale modello finalmente si stacca definitivamente dal collegamento bluetooth col vostro cellulare perchè il modulo GSM ce l'ha integrato!!! Vi basterà quindi inserire nello slot una scheda SIM di qualsiasi operatore (escluso Tre) per poter conversare in maniera totalmente discreta e senza limiti di distanza con chi vi stà più a cuore.

Le tantissime applicazioni che questo microauricolare può avere lo rendono uno dei prodotti più interessanti dell'intero panorama SPY. Niente fili, niente più cellulari, niente più collegamenti con dispositivi che rendono il vostro utilizzo a dir poco scomodo, insomma basterà indossare la collanina sotto i vestiti dell'operatore, ed inserire l'auricolare all'interno dell'orecchio e siete pronti per poter dialogare a distanza!

Il dispositivo GSM è dotato di una batteria al litio ricaricabile con l'apposito cavetto in dotazione mentre il microauricolare monta una piccolissima batteria a consumo (1 in dotazione) acquistabile separatamente sul nostro Store.

Non utilizzare questi dispositivi per scopi illeciti come ad esempio esami, concorsi, test, ecc... 

La batteria dell'auricolare dura circa 3/4 ore.

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:      

  • COLLANA GSM ROSA AMPLIFICATA     
  • MICRO AURICOALRE ROSA AMPLIFICATO 
  • CAVI USB PER CARICARE LA COLLANA   
  • ISTRUZIONI IN ITALIANO

 

 La ns. Ditta declina ogni responsabilità sull'utilizzo illecito dei suddetti prodotti.