Microcamera spia WIFI visione da cellulare in tempo reale

SI-WFCAMSPIA
Disponibilità: 5 disponibile
€445,00
€199,00

Splendido concentrato di tecnologia per questa nuovissima microcamera spia WIFI in grado di potervi garantire una visione in tempo reale, tramite il vostro smartphone, senza limiti di distanza e a costo zero!!!

Vi basterà inserire una microSD (non fornita) fino ad un massimo di 64Gb nella slot e collegare successivamente la batteria di lunga durata fornita nella confezione per farla funzionare; come se non bastasse, questa piccola microspia professionale è in grado di poter funzionare "illimitatamente" grazie alla possibilità di alimentarla con la corrente elettrica di casa... non dovrete più preoccuparvi quindi, dell'autonomia della batteria!!!

Tramite un'APP scaricabile gratuitamente dagli store Android o Apple, potrete accedere alla visione della microcamera e, tramite un comando, potrete addirittura registrare audio/video sulla microSD all'interno del dispositivo, fare fotografie, ascoltare l'audio ambientale, ecc...

Il funzionamento a distanza avviene tramite una normalissima connessione ADSL domestica; basterà infatti collegare sulla rete WIFI di casa la microcamera ed il gioco è fatto!!! 

Le caratteristiche tecniche sono quelle di una microcamera professionale con un obiettivo grandangolare in grado di riprendere fino a 120°. Il cavetto di collegamento tra la microcamera e il dispositivo è stato allungato; adesso è di 18 cm e quindi risulterà molto più semplice poterlo nascondere all'interno di qualsiasi oggetto. 

In dotazione troverete la batteria al litio da 3000MAh e il cavetto USB con il quale potrete collegare il dispositivo al Pc e scaricare le vostre registrazioni.

La risoluzione video è impostabile a vostro piacimento... fino ad un massimo di 1080P in FULL HD.

Tra le funzioni più importanti che potrete attivare direttamente dall'app scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple citiamo il sensore d'allarme e movimento (in pratica se qualcuno passa davanti alla microcamera, inizia la registrazione e a voi arriva un allarme direttamente sul vostro cellulare), ed ancora la possibilità di ricevere una email su movimento... e tante altre da scoprire!