MICROSPIA GSM NASCOSTA IN PRESA ACCENDISIGARI

SI-BGT5HH432
Disponibilità: 2 disponibile
€249,00
€159,00

Strepitosa microspia GSM nascosta in una presa accendisigari universale che, oltre a poterla utilizzare per caricare e alimentare i vostri dispositivi, potrete avere sfruttarla per ascoltare 24 ore su 24 tutto quello che succede dentro l'abitacolo della vostra auto.

Finalmente un prodotto che nasce per chi ha l'esigenza di tenere sottocontrollo i propri figli; spesso chi acquista le microspie gsm ambientali ha il problema di come e dove nasconderla... una delle domande più frequenti è: e se la trovano? magari la scheda SIM inserita è intestata a me e possono risalire così a chi l'ha messa?!?! Oggi tutto questo, grazie a questo nuovo prodotto, non sarà più un problema... Potrete finalmente regalarla a vostro figlio minorenne e quindi a sua insaputa sapere sempre quello che combina, chi frequenta, ecc.... 

Grazie all'alimentazione tramite presa accendisigari non sarà più preoccupante la durata della batteria in quanto funzionerà h24... vi basterà inserire una scheda telefonica al suo interno e chiamare il numero della scheda stessa! Senza limiti di distanza potrete quindi ascoltare i suoni all'interno della vettura!

La scheda SIM ha un modo di inserimento del tutto protetto da accidentali aperture e manomissioni, quindi potrete tranquillamente regalarla a chi volete. 

Funziona con schede Tim, Wind e Vodafone. 

non è possibile scegliere il colore.