SPY CAMERA PIR INFRAROSSO MOTION REGISTRATORE AUDIO VIDEO LED IR

SI-BNN43
Disponibilità: 8 disponibile
€380,00
€199,00

Vi presentiamo un prodotto che, nonostante le dimensioni ridotte, racchiude innumerevoli funzionalità che ci permetteranno finalmente di dormire sonni tranquilli!

Questo particolarissimo sensore infrarosso passivo rileva lo sbalzo di temperatura e non più il movimento; grazie a questo innovativo sistema, il sensore rileverà soltanto il calore corporteo di una persona evitatando così i continui falsi allarme generati da dispositivi similari! Una volta percepita la presenta di un intruso, automaticamente si attiverà la microcamera interna che registrerà filmati AUDIO/VIDEO con una risoluzione di 640x480 a 30fps sulla memoria di tipo Micro SD (non inclusa nella confezione) espandibile fino a 32 Gb.

Attivazione su movimento quindi, abbinata ad una batteria di lunga durata e a dei piccoli led infrarosso in grado di poter registrare anche al buoi ad una distanza di circa 6 metri, rendono questo dispositivo un prodotto estremamente duttile. 

Le registrazioni hanno una durata selezionabile da 30 a 180 secondi ad una risoluzione di 640x480.

L'autonomia della batteria al litio garantisce una durata fino a 8 giorni in standby (con funzione di Motion attivata) e di circa 4 ore in registrazione continua. Questo dispositivo all'occorrenza potrà essere alimentato anche tramite l'apposito trasformatore in dotazione o tramite cavo USB, permettendovi così di poter registrare in maniera continuativa senza limiti di tempo!

In dotazione troverete un comodo supporto in gomma per posizionarla ed orientarla ovunque. Sul retro invece è presente un foro filettato dove potrete installarci una staffa universale o un supporto a muro orientabile con attacco standard 

Altra funzione importantissima che può vantare questo meraviglioso dispositivo è certamente la sovrascrittura delle registrazioni; quando la memoria è ormai piena, la telecamera inizia a registrare automaticamente sui filmati più vecchi. In questo modo il sistema può essere usato di continuo senza doversi curare di liberare la memoria di tanto in tanto.