Telesoccorso linea telefonica per anziani disabili bambini

SI-HA28
Disponibilità: 6 disponibile
€199,00
€99,00

Help Alarm HA 28 è un nuovo dispositivo per telesoccorso sicuro ed efficace, di grande utilità per tutte le persone che vivono sole, in particolare anziani ed ammalati, che in qualsiasi momento possono avere bisogno di assistenza.

Facile da usare e da installare, è costituito da un combinatore telefonico e da 2 telecomandi per l'attivazione a distanza delle richieste di soccorso. Sul combinatore possono essere memorizzati fino a 3 numeri telefonici a cui verrà inviata la richiesta di soccorso con messaggio preregistrato. L'installazione è rapida e intutiva.

Si collega Help Alarm alla rete elettrica. Si memorizzano i 3 numeri di emergenza mediante la tastiera numerica posta su Help Alarm Si collega Help Alarm alla propria linea telefonica. Per lanciare la richiesta SOS è sufficiente premere il pulsante SOS del telecomando, Help Alarm chiamerà i 3 numeri d'emergenza in sequenza, così come memorizzati dall'utente ed esporrà il messaggio d'aiuto registrato durante la configurazione di Help Alarm.

Se il primo dei numeri memorizzati non risponde Help Alarm provvederà automaticamente a chiamare il secondo numero e così via finchè uno 3 numeri di emergenza non risponderà alla richiesta di aiuto. Il ciclo di chiamata verrà ripetuto per 5 volte su tutti i 3 numeri. La procedura di richiesta di aiuto non verrà interrotta in caso di risposta da parte di segreteria telefonica o voce operatore telefonico. Help Alarm è dotato di vivavoce bidirezionale.