CENTRALE AJAX HUB-2. Spy Italia. Le migliori microcamere e microspie professionali.

CENTRALE AJAX HUB-2

€315,00
€235,00
SI-AJHUB2K
Disponibilità: 4 disponibile

Hub 2

Gestisce il sistema di sicurezza con verifica visiva degli allarmi
 
- Invia foto dai rilevatori MotionCam
- Avvisa un istituto di vigilanza in caso di allarme
- Pieno controllo del sistema da un'unica app
- 3 canali di comunicazione indipendenti
 

Controlla la sicurezza, non la tua privacy

Hub 2 controlla il funzionamento di tutti i dispositivi Ajax per avvisare gli utenti di porte aperte, finestre rotte, minacce di incendio e allagamenti. Se dei ladri irrompono in casa, Hub 2 trasmette immagini dai rilevatori MotionCam e avvisa l’istituto di vigilanza del pericolo. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo. 

Senza alcuno stress

I rilevatori di movimento reagiscono a situazioni pericolose e a semplici sviste. La tata può portare i bambini a casa da scuola e dimenticare di disabilitare il sistema di sicurezza, che innescherà un allarme. Con Hub 2, non dovrai più preoccuparti di questi casi e sprecare soldi per multe per falsi allarmi. Apri la notifica di allarme del rilevatore Ajax MotionCam per vedere cosa è successo. 

Rilevatore di movimento MotionCam

- Inviano una serie di foto in caso di allarme

- Ricezione dei pacchetti senza bisogno di Wi-Fi e cavi 

Sempre in contatto

L’Hub 2 è garantisce la trasmissione di allarmi e foto dalla proprietà protetta tramite uno dei tre canali di comunicazione: Ethernet o due schede SIM. I canali funzionano in parallelo e si sostituiscono l’un l’altro in situazioni di emergenza.

Poi i protocolli di compressione e trasmissione garantiscono la ricezione delle serie di foto alla velocità della luce anche in caso di connessione internet scarsa. A differenza di quanto avviene con le riproduzioni dalle videocamere, con Ajax è possibile valutare la situazione delle proprietà protette con una velocità di connessione internet a 0,5 kB/s.

- Usa 3 canali di comunicazione indipendenti

- Ricezione degli allarmi in 0,15 secondi

- Trasmette la fotoverifica anche su 2G 

Resistente alle difficoltà

Con Hub 2 è possibile sapere immediatamente se il rilevatore presenta un malfunzionamento, se viene rimosso, danneggiato o se la custodia viene aperta. Anche nel caso di interruzione improvvisa di corrente, il pannello centrale prosegue la videosorveglianza grazie a una batteria di riserva.

- Controlla il funzionamento dei rilevatori almeno ogni 12 secondi

- Avverte in caso di minacce, interferenze nel canale o malfunzionamento

- Funziona fino a 16 ore in caso di interruzione di corrente 

Migliora ad ogni aggiornamento software

Hub 2 funziona con OS Malevich, un sistema operativo in tempo reale. Questo tipo di software si utilizza per i sistemi che non possono permettersi degli errori: per esempio, sulle astronavi e per i missili balistici, o per i freni delle automobili.

OS Malevich è immune ai virus ed è protetto dagli attacchi cibernetici. La sua architettura ci permette di espandere regolarmente le possibilità di Ajax via etere senza inconvenienti per gli utenti.

- Protetto dagli attacchi cibernetici

- Funzionalità aumentate ad ogni aggiornamento del sistema

- Si aggiorna automaticamente via etere

 

Tecnologie di comunicazione uniche

Jeweller

Il pannello centrale Hub 2 comunica con i dispositivi del sistema di sicurezza utilizzando le frequenze radio fino a una distanza di 2.000 m.

Il protocollo radio bidirezionale Jeweller crittografa tutti i dati trasmessi. E in caso di interferenza o inibizione, Ajax cambia la frequenza e invia una notifica sulla situazione all’utente e alla società di pronto intervento.

- Area di copertura fino a 2.000 m

- Comunicazione radio bidirezionale

- Crittografia con algoritmo modificato AES

- Salti di frequenza

 

Wings

Per la trasmissione di dati visivi paralleli dalle MotionCam, Hub 2 utilizza il protocollo radio Ajax Wings. È un protocollo ad alta velocità basato sulla tecnologia Jeweller. Wings ha ereditato le sue caratteristiche migliori. Inoltre utilizza un’antenna distinta per Hub 2, per aumentare l’affidabilità del canale.

Wings garantisce la ricezione delle fotoverifiche anche se il livello del segnale è instabile. Utilizza gli algoritmi integrati di controllo dei pacchetti e nuovo caricamento.

- Trasmissioni di serie di immagini

- Comunicazioni tramite un'antenna aggiuntiva

- Ricezione dei dati garantita