RILEVATORE A TENDA DA ESTERNO AJAX - MOTIONPROTECT CURTAIN. Spy Italia. Le migliori microcamere e microspie professionali.

RILEVATORE A TENDA DA ESTERNO AJAX - MOTIONPROTECT CURTAIN

€149,00
€110,00
SI-MOTIONPROTECTCURTAIN
Disponibilità: 25 disponibile

MotionProtect Curtain

La tenda del rilevatore da esterni crea una tenda invisibile, proteggendo finestre, porte o oggetti preziosi dagli intrusi

- Ignora cani, gatti, volatili e robot aspirapolvere

- Rileva il movimento fino a una distanza di 11 metri

- Funziona fino a 3 anni senza che sia necessario sostituire la batteria

- Può essere installato in ambienti esterni e interni 

Determina la minaccia in tempo

MotionProtect Curtain - un rilevatore con un angolo di visione stretto e una capacità di rilevazione del movimento a lunga distanza. Il rilevatore a tenda protegge efficacemente la proprietà dagli intrusi e si attiva non appena un estraneo appare nell'area protetta. Può essere usato all'esterno e all'interno
 

Cortile

MotionProtect Curtain impedisce agli intrusi di accedere furtivamente al tuo cortile. Se un ladro prova a scavalcare la recinzione, il rilevatore fa scattare l'allarme. I membri della tua famiglia e gli animali domestici potranno invece muoversi indisturbati all'interno del perimetro protetto.
 

Casa

È importante conoscere il tentativo di invasione il più presto possibile. Il MotionProtect Curtain non consente agli aggressori di avvicinarsi silenziosamente a porte e finestre o di accedere alla terrazza, anche se l'area non è recintata.
 

Appartamento

Gli accessi agli appartamenti al primo e all'ultimo piano spesso avvengono attraverso finestre e balconi. Il rilevatore MotionProtect Curtain situato sulla facciata farà scattare l'allarme prima che il ladro entri nell'appartamento.
 

Ufficio

All'interno, il MotionProtect Curtain può essere installata orizzontalmente, capovolta o angolata. Il rilevatore monitorerà tutti i percorsi di accesso durante il giorno senza reagire alle persone all'interno.
 

Il museo

In una stanza con un rilevatore a tenda installata, puoi muoverti liberamente. Ma se avviene un accesso all'oggetto protetto, si attiverà l'allarme.
 

Rileva anche gli intrusi più astuti

Non importa quanto velocemente un intruso si muove: corre o cammina a piccoli passi. Appena entra nel campo visivo di MotionProtect Curtain, il rilevatore riceve segnali da due sensori PIR, li compara e avverte immediatamente di qualsiasi attacco.
 

Immune agli animali domestici e ai volatili

Quando un gatto o un cane entrano nella zona protetta, il rilevatore effettua una correlazione incrociata digitale dei segnali. MotionProtect Curtain riesce a distinguere gli esseri umani dagli animali per evitare falsi allarmi.
 

Ignora condizioni meteorologiche avverse

Neve, pioggia o vento forte non influiscono sull'accuratezza di MotionProtect Curtain. La custodia del rilevatore è antipolvere e resistente all'acqua e permette l'installazione sia in ambienti esterni che interni.*
* MotionProtect Curtain con custodia di colore bianco
- Temperature di funzionamento: da −25°C a +60°C
- Classe di protezione della custodia IP54
 

Invia notifiche dei tentativi di manomissione

Il sistema antimascheramento assicura il funzionamento corretto di MotionProtect Curtain sia di giorno che di notte. Se il rilevatore viene ostruito o coperto con pittura, spray, nastro adesivo, il dispositivo invia un segnale di allarme.
- Il sistema antimascheramento è sempre attivo
- Protezione da manomissioni e da tentativi di smontaggio
 

Si configura in 2 minuti

MotionProtect Curtain si connette al sistema di sicurezza con pochi tocchi nell'app: scansionare codice QR, aggiungere il rilevatore alla stanza e proseguire con l'installazione.
- Codice QR per una connessione semplice
- Supporto SmartBracket per una rapida configurazione
- Configurazione e testing tramite applicazione mobile