Spy Italia. Le migliori microcamere e microspie professionali.. PENNA CON MICRO AURICOLARE GSM

PENNA CON MICRO AURICOLARE GSM

€450,00
€249,00
SI-PENAURGSM
Disponibilità: 5 disponibile

E' arrivato finalmente un prodotto che rivoluzionerà il mondo delle conversazioni discrete... La PENNA!!!

Questo nuovo kit è composto dalla una penna GSM e dal un micro auricolare invisibile, tutto quanto basta per poter effettaure e ricevere telefonate direttamente sulla sim inserita nella penna e quindi, senza limiti di distanza, parlare e ascoltare in modo semplice e veloce con un vostro amico senza essere visti.

La penna gsm infatti funge da vero e proprio telefono/microfono pertanto una volta che arriverà una chiamata, in automatico il dispositivo l'accetterà mettendola in comunicazione con voi tramite il piccolo auricolare invisibile posto dentro l'orecchio che fungerà da altoparlante.

La penna scrive davvero quindi può anche essere utilizzata.

Il grande vantaggio di avere una penna come dispositivo sta nel fatto che, potrete avvicinarla sempre all'auricolare  con un gesto così naturale quanto privo di ogni sospetto; infatti il vero punto dolente di questi prodotti è l'ascolto del vostro interlocutore, infatti la qualità della conversazione dipende molto dalla vicinanza del dispositivo (box, occhiali, penna, carta credito, ecc.) rispetto all'auricolare... con la penna anche con il volume al minimo... avvicinandola all'orecchio ascolterete sempre perfettamente!!

Si specifica che penna ed auricoalare non devono superare la distanza di 20 centimetri ai fini di interagire nel migliore dei modi tra di loro.

   

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:     

PENNA GSM NERA AMPLIFICATA     

MICRO AURICOALRE ROSA AMPLIFICATO

CAVI USB PER CARICARE LA PENNA 

ISTRUZIONI IN ITALIANO