REGISTRATORE AUDIO VOCALE TIMER PROGRAMMAZIONE. Spy Italia. Le migliori microcamere e microspie professionali.

REGISTRATORE AUDIO VOCALE TIMER PROGRAMMAZIONE

€350,00
€149,00
SI-SOTT65REC
Disponibilità: 5 disponibile

Vi presentiamo oggi un nuovo microregistratore professionale costruito interamente in metallo  con processore dual core e con la nuova funzione di riduzione automatica del disturbo, utilissima per evitare i fastidiosi fruscii o disturbi audio tipici di questa tipologia di dispositivi.

Il microprocessore installato su questo prodotto è targato Samsung, con un processore octacore che garantisce prestazioni eccellenti anche in condizioni di occultamento "estreme"; memoria interna già integrata da 8 Gb capace di contenere circa 250 ore di registrazioni!

La capacità di ascolto del microfono e lo spessore del microregistratore sono certamente i fiori all'occhiello di questo dispositivo; il microfono ultrasensibile è in grado di catturare i rumoni fino a circa 10 metri di distanza mentre, le sue dimensioni sono da record... soltanto 6,5 cm di lunghezza che vi permetterà di nasconderlo all'interno di portafogli, borsette, marsupi, pacchetti di sigarette, ecc.....

Può registrare in continuo fino a 25 ore oppure potrete utilizzare l'attivazione vocale (registra solo quando sente rumori) e quindi estendere il tutto fino a circa 36 ore di standby.

I tempi di ricarica sono brevissimi... solo 60 minuti utilizzando la USB del Pc che scende ad appena 15 minuti se utilizzerete un alimentatore simile a quelli dei cellulari.

La nuova versione 2016 permette di ascoltare le registrazioni tramite l' ausilio di un pc collegando il cavo USB in dotazione oppure tramite le cuffie direttamente dal registratore.

Questo nuovissimo modello può vantare un display lcd sul quale visualizzerete le tracce audio e, tramite i tasti menu, potrete impostare alcune interessanti funzioni tra cui la password per proteggere i vostri dati, la qualità audio (abbassandola leggermente potrete salvare circa 300 ore), un timer con il quale decidere a che ora far partire le registrazioni, la sensibilità del microfono, se registrare in continuo oppure con attivazioni vocali, ecc... 

PROVARE... PER CREDERE!!!