Migliora il sistema di sicurezza
Mentre i normali ripetitori rappresentano il collegamento più debole dei sistemi di sicurezza, aumentando il rischio che il segnale di allarme si perda durante la trasmissione, ReX porta a un altro livello l'affidabilità e la resistenza di Ajax. Dopo l'hub, ReX è il secondo centro decisionale. Integra i rilevatori in un gruppo autonomo all'interno del sistema. Se per qualche ragione si interrompe la connessione con l'hub, ReX assumerà il controllo: riceverà un segnale di allarme dal rilevatore e attiverà la sirena per attrarre l'attenzione sull'incidente e spaventare il ladro.
Intelligente quanto l'Hub
ReX funziona con il sistema operativo intelligente OS Malevich. Tale sistema operativo ha già dato prova della sua affidabilità: viene utilizzato negli hub Ajax e garantisce la sicurezza di centinaia di migliaia di edifici in tutto il mondo. ReX dispone delle stesse capacità del pannello di controllo Ajax, controlla i dispositivi connessi al sistema, prende decisioni alla velocità della luce ed è sempre allerta. Le capacità e il ruolo di ReX all'interno del sistema di sicurezza continueranno ad aumentare con gli aggiornamenti di OS Malevich che sono gratuiti per tutti gli utenti.
Pronto a resistere agli attacchi degli intrusi
ReX è protetto da attacchi software e hardware. Il sistema operativo OS Malevich che funziona su ReX non è vulnerabile ai virus o agli hacker, il che previene il malfunzionamento dovuto agli attacchi sul codice del firmware. Non è possibile hackerare ReX intercettando il segnale: le informazioni che il dispositivo riceve e invia sono crittografate. Un'improvvisa interruzione della corrente non sarà un problema: ReX dispone di una batteria potente che non compromette la sicurezza degli edifici.
Si configura in 2 minuti
Per connettere ReX al sistema, scansionare il codice QR, assegnare un nome al dispositivo e accenderlo. Poi basta selezionare i dispositivi Ajax che devono operare con il ripetitore. Per procedere al montaggio del dispositivo, non è necessario smontare ReX: il ripetitore può essere montato sul supporto SmartBracket con una sola e semplice azione.